Idromassaggio gonfiabile: recensione e prezzo

idromassaggio gonfiabileC’è qualcosa che ti faccia pensare maggiormente al relax che una giornata di spa? Se la tua risposta è no, sei nel posto giusto perché quello che voglio fare oggi è trovare l’idromassaggio gonfiabile che più si adatta alle tue esigenze.

Smetti di pensare che avere una spa a casa è un’idea campata per aria o un accessorio di lusso. Ormai questi prodotti sono alla portata di tutti coloro che hanno un piccolo spazio libero.

Il migliore idromassaggio gonfiabile siamo sicuri sarà in questa lista che andremo ad esplorare.

Idromassaggio gonfiabile: Quale modello acquistare ?

Lay-Z-Spa Miami Jacuzzi

Lay-Z-Spa - Vasca idromassaggio
  • Il miglior marchio del Regno Unito, premiato da oltre 500.000 clienti.
  • Sistema massaggiante: il rilassante sistema 81 AirJet offre un'esperienza di massaggio completa per un...
  • Si monta in pochi minuti (senza utensili): le spatole Lay-Z non richiedono installazione professionale o...
  • Sistema di riscaldamento rapido CELSIUS a 40 gradi: la tecnologia avanzata della pompa consente di...
  • Sicurezza sicura, durata e qualità: pavimento ammortizzato, robusto materiale TriTech, robusta...

La spa ideale per rilassarsi da soli o in compagnia. Fino a 4 persone possono sedersi comodamente e godersi un’esperienza unica di massaggio completo grazie al sistema 81 AirJet.

Facilissima da montare non richiede nessuno strumento particolare nè speciali abilità, è disponibile per l’uso in pochissimo tempo, basta infatti gonfiarla e in 5 minuti sarà pronta per essere riempita.

Una volta poi riempita si riscalda velocemente arrivando ai 40 gradi, grazie alla pompa che non solo è in grado di riscaldare ma anche di filtrare l’acqua.

Il marchio britannico Lay-Z è uno fra i più conosciuti per i suoi prodotti di qualità con più di 500.000 clienti.

Il materiale tritech con cui è fatto rende la spa gonfiabile estremamente resistente per durare negli anni, con ben due anni di garanzia e un team di supporto per aiutare in caso di dubbi o imprevisti.

La spa si può anche programmare in modo che l’energia non venga sprecata, puoi programmare l’accensione nell’orario che torni a casa del lavoro, per arrivare stanco e ritrovare una spa fumante pronta a farti un massaggio dopo una lunga giornata di lavoro stressante.

La copertura gonfiabile isolata è perfetta per mantenere l’acqua pulita quando questa non è in uso.

Intex Simple Spa 28482

Intex Simple Spa 28482 Vasca Idromassaggio 795 Litri Bubble Massage 196x66 Cm con Riscaldamento...
  • Grazie alla struttura Fiber-Tech conferisce alla spa maggior comfort e resistenza nel tempo. La struttura...
  • Capacità 4 persone adulte, dimensioni 196x66 Cm colore nero, Capienza 795 Litri, con 100 Getti
  • Nella confezione viene un fornito un pratico dispenser galleggiante, utile per inserire piccole pastiglie...
  • Protezione contenitiva Al termine dell'utilizzo puoi coprire la tua Spa grazie alla copertura con ganci...
  • Pannello di Controllo: Facile da montare e utilizzare grazie al pratico pannello di controllo. La...

Una spa rotonda del marchio Intex da cui non vorrai uscire mai. Il marchio sinonimo di garanzia e resistenza è in grado di offrirti un prodotto che durerà nel tempo e non si romperà facilmente. La struttura Fiber Tech dona confort ed è in grado di sostenere fino a 4 persone alla volta utilizzando la spa.

Alcuni vantaggi:

– ben 100 getti d’acqua in grado di darti un massaggio rilassante e completo, ti basterà sederti e la spa farà tutto per te

– capacità di 795 litri, per immergerti in un benessere acquatico difficile da imitare

-colore nero, discreto ed elegante, renderanno la tua spa un accessorio lussureggiante in giardino e terrazzo. Un gioiellino alla vista, un toccasana per la salute.

La temperatura dell’acqua è regolabile, può variare dai 20 gradi (ideale per i pomeriggi torridi) per rinfrescarsi fino ai 40 gradi quando fuori fa freddo e un bagno in spa è l’unica cosa che hai voglia di fare all’aperto. Questo si può controllare attraverso il pannello di controllo facilissimo da utilizzare poichè molto intuitivo.

Contiene un telo di copertura in grado di evitare la dispersione del calore, e la protezione contenitiva per coprire la spa con ganci che prevengono l’ingresso nella spa dei bambini, per mantenere la loro sicurezza nel caso non siano sotto controllo.

Lay-Z-Spa Vasca idromassaggio ST Moritz

Lay-Z-Spa Vasca idromassaggio ST Moritz, Airjet Gonfiabile Spa
  • Rilassarsi e distendersi in vostro molto proprio vasca calda completamente funzionale con 140 getti...
  • Rapid dual operare il riscaldamento e sistema di massaggio a getto d'aria: riscalda ad una beata Celsius...
  • Comprende una fodera tritech, un riscaldatore (220 V ~ 240 V), un filtro, un galleggiante, una protezione...
  • Questo facile da configurare (strumento gratuito), portatile e gonfiabili vasca idromassaggio è adatto...

Una delle spa con la maggior quantità di getti d’acqua per un massaggio completo e rilassante come mai hai ricevuto in vita tua. Saranno 140 i getti d’acqua che muoveranno la tua spa per distenderti completamente dopo una giornata stressante o quando più lo desideri, per un’infinita quantità di bolle massaggianti.

Dalla forma rotonda riesce a contenere fino a 7 persone contemporaneamente, per condividere momenti di relax in compagnia delle persone che preferisci.

Il design elegante nel colore marrone beige è perfetto per tutti gli ambienti, dal giardino alla terrazza.

La temperatura può essere facilmente regolata per un’esperienza unica a seconda delle preferenze e della stagione, si passa infatti dai 20 gradi fino ai 40 a seconda dell’esperienza che si voglia fare.

Arriva con tutti gli accessori necessari per poter farla funzionare sin da subito, senza dover comparare nulla di extra.

Facile da montare, veloce da gonfiare, dal momento che sarà a casa tua ci vorrà massimo una mezz’ora per averla pronta per l’utilizzo.

Il marchio Lay-Z è un sinonimo di garanzia e qualità per un prodotto che durerà nel tempo, grazie anche ai suoi forti materiali resistenti.

Intex 28440 Pure Spa Deluxe

Intex 28440 Pure Spa Deluxe, Grigio, 196 x 71 cm 4 Posti Con Pompa, Riscaldatore e Luce LED
  • Dimensioni 196 x 71 cm
  • Capacità 4 posti
  • Colore Grigio
  • Completa di Pompa, Riscaldatore e Luce LED

Intex è un marchio che è sempre alla ricerca di innovazione e perfezione, per questo esce sempre sul mercato con prodotti innovativi uno più bello dell’altro. In questo caso lancia sul mercato una spa idromassaggio gonfiabile che è pronta all’uso in pochi minuti.

In grado di ospitare fino a 4 persone adulte all’interno perchè si possano rilassare in compagnia ricevendo un massaggio completo alla temperatura che più si desidera. Anche i bambini ameranno questa esperienza in compagnia degli adulti.

Questa spa sarà la protagonista della tua terrazza, una volta entrato non vorrai mai più uscire e sarà il momento che vorrai che arrivi ogni giorno, per sederti e rilassarti comodamente grazie anche al poggia testa per tirarti indietro e non pensare a nient’altro.

Questo idromassaggio gonfiabile ha una luce LED per illuminare ideale da usare nelle serate estive o invernali senza bisogno di accendere altre luci in giardino, per un’esperienza sensoriale unica.

Bestway 54148

Bestway 54148 | Lay-Z-Spa - AirJet Paris - 4/6 adulti
  • Facile e veloce da preparare in soli 10 minuti.
  • Resistente grazie al materiale Tritech - luci LED integrate
  • L'acqua raggiunge i 40 gradi, timer per il risparmio energetico incluso.
  • Contenuto della confezione: Un idromassaggio, una copertura piscina, una pompa spa, un erogatore...
  • 87 getti d’aria massaggianti

Una spa dal colore bianco ideale per gli ambienti chiari o per i giardini di montagna, da collocare all’aperto o in ambienti interni senza distinzione.

Ha la capienza per 4 adulti perché si possano rilassare in compagnia o no grazie agli 87 getti d’acqua che formeranno bolle rilassanti e massaggianti per tutto il corpo. Immergiti nel relax e non pensare ad altro grazie a questa spa gonfiabile super comoda e confortevole. Raggiunge i 40 gradi di temperatura regolabile per adeguarsi perfettamente alle tue necessità e desideri.

La confezione oltre alla spa contiene altri accessori:

– timer per il risparmio energetico, che ti permetterà di consumare meno quantità di energia

– una pompa spa

– un erogatore ChemConnect

– striscia di luci LED

– un telo per la copertura

– una toppa adesiva

– e tanto altro.. Perché non ti manchi niente al momento dell’arrivo e tu possa iniziare ad utilizzarlo sin da subito!

Perché un idromassaggio gonfiabile?

Magari ti sarai chiesto perché proprio un idromassaggio gonfiabile e non una spa vera e propria? È una domanda lecita, ma è altresì lecita la risposta e i motivi per cui preferire questo tipo di prodotto.

  • Motivo economico: Questo è il motivo principale, gli idromassaggi normali e le spa convenzionali hanno bisogno di essere installate e hanno un prezzo superiore perché sono fatti con materiali più costosi. Optare per le spa gonfiabili ti darà l’opportunità di risparmiare anche migliaia di euro ottenendo le stesse prestazioni
  • Questione di spazio: una piscina idromassaggio gonfiabile può essere smontata e rimontata in un tempo record. Significa che se qualche volta hai bisogno di utilizzare lo spazio adibito alla spa, puoi sempre smontarla e utilizzare quel posto per fare altro. Non rinunciare ad invitare i tuoi amici perché non hai spazio, smonta la spa e riponila senza dover ingombrare troppo.
  • Si possono spostare: a differenza delle spa tradizionali, queste si possono spostare e trasportare a seconda delle necessità. Se ti stanca vedere la spa in un certo angolo, puoi sempre optare per cambiare posizione o per rinnovare lo spazio. Le dimensioni ridotte una volta smontate sono perfette da portare nella casa al mare o dove si voglia.

Se questi motivi ti sembrano interessanti e validi puoi decidere di valutare anche quali caratteristiche vorrai che abbia il tuo idromassaggio.

Cosa valutare prima di comprare una piscina idromassaggio gonfiabile?

Comprare una piscina idromassaggio potrebbe essere un spesa impegnativa, per cui valutare bene quale prodotto si va a comprare per non pentirsene poi è obbligatorio.

Ecco allora che è bene fare una piccola ricerca per capire quale è il migliore idromassaggio a seconda delle proprie necessità per vedere se esiste nel mercato il prodotto corretto per le tue esigenze.

Dimensione

È la prima cosa da valutare, esistono di piccole spa fino a quelle capaci di contenere fino a 7 persone contemporaneamente. Scegli la dimensione che più si addice al tuo nucleo familiare o alle tue esigenze, se la tua idea è quella di invitare amici a casa per fare feste scegli le spa di dimensioni più grandi, mentre se vuoi goderti la spa da solo per rilassarti completamente anche quelle più piccole possono fare al caso tuo.

Forma

Ci sono idromassaggi gonfiabili sia quadrati che rettangolari, questi non modificano per nulla la funzione della spa, però certe forme si possono adeguare meglio esteticamente e non allo spazio che hai a disposizione. Se vuoi affiancare la tua spa per esempio a una piscina interrata rotonda, la forma rotonda della spa sarà in linea geometrica con lo stile del tuo giardino, ma queste sono decisioni personali che solo tu puoi prendere.

Colore

La maggior parte degli idromassaggi gonfiabili si potranno trovare di colori neutri diversi, i colori più gettonati sono il beige marrone e nero. Scegli quello che si abbina di più al tuo arredamento in modo da creare uno spazio bello per il tuo relax. La vista influisce molto nella capacità di rilassarsi, infatti uno spazio dai colori monocromatici e perfettamente abbinati ti daranno un maggior senso di calma.

Bestseller No. 1
Intex 28426 Pure Spa Bubble Therapy, 196 x 71 cm 4 Posti, Sabbia, Con Pompa, Riscaldatore, Sistema...
  • Capacità 795 litri
  • Capacità 4 posti
  • Include Pompa per il riscaldamento, telo di copertura e sacca di trasporto
  • Colore sabbia
  • Dimensioni 196 x 71 cm
Bestseller No. 2
Intex Simple Spa 28482 Vasca Idromassaggio 795 Litri Bubble Massage 196x66 Cm con Riscaldamento...
  • Grazie alla struttura Fiber-Tech conferisce alla spa maggior comfort e resistenza nel tempo. La struttura...
  • Capacità 4 persone adulte, dimensioni 196x66 Cm colore nero, Capienza 795 Litri, con 100 Getti
  • Nella confezione viene un fornito un pratico dispenser galleggiante, utile per inserire piccole pastiglie...
  • Protezione contenitiva Al termine dell'utilizzo puoi coprire la tua Spa grazie alla copertura con ganci...
  • Pannello di Controllo: Facile da montare e utilizzare grazie al pratico pannello di controllo. La...
Bestseller No. 3
Intex 28474 Pure Spa Bubble Therapy con Pompa, Riscaldatore, Sistema Purificazione Acqua e Telo...
  • Pannello di controllo da usare Facile attiva i getti della bolla ad alte prestazioni
  • 120 getti bolla riscaldate con unica costruzione Fiber-Tech brevettata Intex
  • Impianto di riscaldamento regolato per adattarsi vostra temperatura personale
  • Dimensioni: 196 cm x 71 cm
  • Include il telo di copertura per SPA
Bestseller No. 4
Intex 28454 PureSpa Bubble e Jet Massage Set Ottagonale con Pompa, Riscaldatore, Sistema...
  • Pure Spa bubble e jet massage set esagonale con pompa, riscaldatore, sistema purificazione acqua, 201 x...
Bestseller No. 5
Intex 28454 piscina fuori terra Piscina gonfiabile Piscina rotonda
  • Dati tecnici: altezza 71 cm, diametro esterno 201 cm, diametro interno 150 cm, capacità 795 l, peso 70,4...
  • Materiale: coperture/bordo laminato in vinile, pavimentazione e pareti laterali realizzati con 3 strati...
  • Sistema elettronico anti calcare integrato: acqua dura provoca depositi che possono ridurre le...
  • Sistema di acqua salata integrato: attraverso il sistema combinato acqua salata e igiene l'acqua risulta...
  • Sicurezza: per proteggere la vasca idromassaggio, si può bloccare il piano comprende, colore: nero,...
Bestseller No. 7
MSpa Canopoy Baldacchino Gonfiabile per Vasca idromassaggio, Taglia Unica, 180 cm, Colorato
  • Baldacchino per spa
  • Baldacchino per vasca idromassaggio che ti permette di godere il tuo MSpa in più comfort che mai -...
  • Accogliente e privato
  • Facile da montare.
  • Tessuto impermeabile con protezione UPF 50+ – ottimo modo per proteggere se stessi o i giovani dai...

Altre caratteristiche

Una volta scelte le caratteristiche estetiche come la forma il colore e la dimensione è giusto concentrarsi sulla funzionalità.

Controlla che la spa gonfiabile che hai in mente raggiunga la temperatura che tu desideri. La maggior parte delle spa non raggiungeranno una gradazione maggiore ai 40 gradi celsius, ma ti assicuriamo che è più che sufficiente.

Controlla che la tua spa si possa programmare, questo piccolo dettaglio è in grado di farti risparmiare soldi nella bolletta dell’elettricità, accendendo la spa soltanto quando la si sta per utilizzare eviterà che questa rimanendo accesa tutto il giorno consumi grandi quantità di energia. Molte si possono programmare, se sai di tornare a casa a una certa ora e andare dritto nel tuo idromassaggio per distenderti programmalo per averlo subito pronto.

Gli accessori importantissimi, cerca di comprare un prodotto che abbia già tutto quello che hai bisogno per evitare di dover poi aumentare le tue spese comprando prodotti utili per il funzionamento.

Non dimenticarti che gli idromassaggi gonfiabili, così come le piscine, richiedono manutenzione per garantire una buona igiene dell’acqua.

Vantaggi di avere un idromassaggio gonfiabile

Già ti abbiamo spiegato perché un idromassaggio gonfiabile può essere vantaggioso rispetto a una spa tradizionale, ma ci sono dei motivi in generale per cui è vantaggioso avere il proprio idromassaggio gonfiabile:

  • Rilassamento: Le spa gonfiabili sono in grado di rilassare e distendere i muscoli grazie all’azione dell’acqua e alla potenza delle bolle sul corpo. La temperatura che raggiungono queste spa aiutano a raggiungere un confort maggiore e passare a una dimensione di relax superiore. A differenza delle vasche da bagno, le spa sono di solito collocate in ambienti esterni per cui ci si può concentrare sul panorama e la natura.
  • Privacy: Collocando un idromassaggio gonfiabile in uno spazio tuo unico sarai libero di utilizzarlo tutte le volte che vuoi, negli orari che preferisci e con chi vuoi. Goditi del relax nella privacy del tuo giardino per un’esperienza unica.
  • Economico: pensa a quanti soldi potresti risparmiare non andando più in spa pubbliche dal costoso accesso che devi anche condividere. Certo, la spesa iniziale potrà sembrare una bella batosta, ma con il passare del tempo ti renderai conto che l’acquisto di questa spa è un’inversione. Nel caso tu voglia traslocare puoi sempre portarla con te a differenza di una spa tradizionale-

Conclusione

Hai già trovato l’idromassaggio gonfiabile migliore? Speriamo proprio di sì, e soprattutto che i nostri suggerimenti ti siano stati utili e ti abbiano dato idee e modo di trarre ispirazione per potere creare il tuo angolo di paradiso a casa tua.

Vedrai che tutti i vantaggi che ne trarrai sono così tanti sia per il corpo che per la mente che sarà un acquisto del quale non ti pentirai e sicuramente consiglierai ad amici e parenti di comprare anche loro una spa per il loro benessere nella comodità di casa.