Migliori piscine gonfiabili: guida all’acquisto

Piscine gonfiabiliTi sei deciso a comprare finalmente una piscina ma le opzioni sono talmente tante che non sai da dove iniziare? Beh, di certo la varietà di piscine non manca, però può essere difficile scegliere in mezzo a tanta scelta. Il fatto che ti sia deciso per una piscina che si gonfia è già un bel passo, ma il lavoro non è ancora finito.

Con questa guida vogliamo aiutarti a comparare tipi di piscina gonfiabili diverse, affinché tu possa valutare quale è la migliore piscina gonfiabile per le tue esigenze e necessità.

Ecco una serie di piscine che potrebbero fare al caso tuo.

Piscine gonfiabili: Quale modello acquistare ?

Piscina Intex Scatola Gonfiabile

Intex Set di bambini scatola gonfiabile piscina, rosso
  • Piscina Gonfiabile per Bambini Baby Quadrata 2 Anelli Rosa 85x85x23cm Intex
  • Per far divertire i vosti bambini piccoli in acqua durante l'estate nel vostro giardino o terrazzo,...
  • Di forma quadrata, realizzata interamente in pvc di alta qualità, fa impazzire i bambini che possono...
  • Dotata di valvola di sicurezza, facile da montare, ha una soffice base gonfiabile.
  • Dimensioni Piscina: 85 x 85 x 23 cm

Una piscina ad aria pensata esclusivamente per l’uso dei bambini in quanto di dimensioni molto piccole. Del riconosciuto marchio a livello mondiale Intex, che è in grado di offrire sicurezza e qualità: tutto quello che si cerca in un prodotto che viene pensato per i più piccoli di casa.

Ha due colorazioni a seconda delle preferenze: si può trovare rosa o verde. Il prezzo accessibile, è il regalo perfetto da fare ai bambini per il divertimento assicurato.

Le piccole dimensioni consentono di utilizzare la piscina in ambienti molto piccoli, per giardini o terrazze dalle scarse dimensioni.

Si gonfia in men che non si dica, e anche la base è gonfiabile, per essere morbida ed evitare che tocchi direttamente il terreno e diventare dura e scomoda per i più piccoli.

Oltre a essere funzionale in estate riempita d’acqua per donare pomeriggi freschi e rinfrescanti, può essere utilizzata anche all’interno della propria casa, in cameretta, riempita con palline. Ha la doppia funzione di piscina per acqua che piscina per palline, diventando così un giocattolo adatto a tutte le stagioni.

Occupa poco spazio anche sgonfiata, per cui si può facilmente riporre nell’armadio o sotto il letto per non occupare troppo spazio e non ingombrare.

Piscina Intex 57198 Family Cabana

Intex 57198 - Piscina Family Cabana, 310 x 188 x 130 cm, Blu
  • Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Piscina Family Cabana 310 x 188 x 130 cm, Capacità d'Acqua 700 litri, Tappo di Scarico Acqua, con Sedile...

Adatta per il divertimento di tutta la famiglia, questa piscina è perfetta sia per l’utilizzo dei grandi che dei piccini. È sicura e pratica da utilizzare, basterà infatti gonfiarla e riempirla per dare il via al divertimento!

Si tratta di un prodotto che si distingue dalle tradizionali piscine che si gonfiano: il primo aspetto in assoluto è che ha un sedile gonfiabile incorporato, ideale per sedersi e rilassarsi al fresco. Questa poltrona è la postazione perfetta mentre i bimbi giocano in acqua, poiché ci si può rilassare stando a un passo di distanza e mantenendoli sempre sotto controllo in perfetta comodità.

Il secondo accessorio che distingue questo modello è l’arco rimovibile che si può collocare o meno sopra l’anello superiore della piscina. Questo arco può essere collegato alla canna dell’acqua, in modo che spruzzi l’acqua attraverso i suoi buchini, rendendo la piscina un gioco acquatico rinfrescante. Ogni volta che l’acqua della piscina diventa troppo calda, basta aprire l’acqua e rinfrescarsi con nuova acqua che fuoriesce dall’arco.

Fatta con materiali di alta qualità per resistere e durare nel tempo, questo modello conta con tappo per lo scarico d’acqua e una capacità di 700 litri d’acqua.

Maneggevole e facile da lavare, si ripone facilmente e si può trasportare in vacanza o dovunque si voglia.

Intex Easy Set Piscina Gonfiabile

Piscina Gonfiabile Fuori Terra 244x76 cm Intex easy set 28110 * 01495
  • Piscina gonfiabile Misure : 244 x 76 cm Capacità acqua all'80%, 2.419 litri
  • Funziona con pompa filtro cod. 28602 flusso d' acqua 1.250 l/h flusso di sistema 1.136 l/h, voltaggio...
  • Colore blu Di facile montaggio richiede circa 15 minuti in 2 persone
  • Prodotto ufficiale Intex

Se hai sempre sognato di avere una grande piscina fuori terra, ma l’idea di montarla ti fa passare la voglia, questa è la piscina che fa per te!

Se la linea si chiama easy set, esiste un motivo, è infatti semplicissima da montare, ed è pronta per essere riempita in men che non si dica, seguendo le istruzioni in due persone ci si mette circa 15 minuti.

L’altezza di questa piscina è ideale per l’utilizzo da parte anche di persone adulte, che si divertiranno e rilasseranno nella comodità del proprio giardino. Il perimetro fatto da un anello gonfiabile è perfetto per appoggiare le braccia mentre ci si rilassa al fresco.

La forma rotonda, senza struttura metallica né angoli, rende questo prodotto adatto anche ai più piccoli, sempre sotto sorveglianza di un adulto responsabile. Si tratta del prodotto perfetto per l’estate per tutta la famiglia, per dimenticarsi della noia

Dal colore blu azzurro, che richiama il colore dell’acqua del mare e dai materiali resistenti, questo prodotto del marchio Intex potrà durare per anni.

Si può usare con una pompa filtrante utile per mantenere l’acqua pulita che non è compresa nella confezione.

Intex – Piscina Stella

Offerta
Intex 56495 Piscina Stella, Blu/Bianco/Azzurro, 185 x 180 x 53 cm
  • Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Piscina a Forma di Stella con Lati Sagomanti, 185 x 180 x 53 cm, Capacità d'Acqua 466 litri, Livello...

Una piscina esteticamente unica a forma di stella adatta per i più piccoli della casa.

Si tratta di un prodotto del marchio Intex che garantisce sicurezza, resistenza e praticità. È pensata nei minimi particolari per garantire il maggior confort possibile per i bambini, in quanto la base ha un fondo morbido e gonfiabile per non sentire direttamente il suolo duro su cui la piscina viene appoggiata.

I lati sono fatti con tre anelli a forma di stella in varie sfumature di bianco azzurro in gradiente che richiamano il colore delle onde e dell’acqua del mare. Gli anelli gonfiabili rendono la piscina stabile e sicura, ma soprattutto molto morbida.

La capacità è di 466 litri ed è facilissima da svuotare grazie al tappo di scarico. Molte piscine piccole prescindono di questo dettaglio rendendo lo svuotamento un’operazione ardua e macchinosa, ma Intex ha pensato a tutto.

Si può utilizzare anche come piscina per palline dentro casa o fuori in giardino, per duplicare il divertimento e rendere la piscina utile sia in estate per rinfrescarsi che in inverno per divertirsi in sicurezza all’interno di casa.

Intex-57190 Piscina Family con Poltrona

Intex-57190NP Piscina Family con Poltrona, Colore Bianca/Azzurro, 224x216x76 cm, 57190
  • Comodo, leggero e maneggevole
  • Facilmente lavabile
  • Valvola di scarico
  • 229 x 218 x 76 cm gonfiato

Con questa piscina non vorrai mai più uscire di casa, e vorrai stare sempre in giardino a goderti la piscina gonfiabile, al fresco e con un drink sempre a portata di mano.

Questo modello è destinato a diventare la vera e propria protagonista del tuo giardino, il suo colore azzurro che cattura l’occhio e la forma rotonda con una poltrona integrata la rendono unica nel suo genere.

La poltrona ti permetterà di sederti comodamente e di rilassarti, ma il dettaglio dei due porta bicchieri lungo i bordi della piscina saranno in grado di elevarla a un livello superiore. Non solo potrai poggiarci dei bicchieri, ma qualunque oggetto tu voglia avere a portata di mano: che sia la crema solare, il cellulare, o un gioco per la piscina da condividere con i piccoli.

Puoi goderti la piscina in modo solitario, o in compagnia, dato che la poltrona è in grado di sostenere due adulti. Inoltre la piscina ha tutta una parte libera da poltrona dove si possono distendere le gambe o dove i bambini si possono divertire al fresco giocando e con un adulto sempre vicino per ogni evenienza. La piscina per famiglie per eccellenza, che accontenta tutti quanti.

Piscina gonfiabile Bestway

Bestway 54135 | Piscina Gonfiabile Ad Otto Color Wave, 280X157X46 cm, Con Luci LED
  • Due valvole di chiusura a 3 fasi
  • Lampada a LED incorporata
  • Capacità acqua: 556 L
  • Utilizza 4 batterie LR14 CC da 1,5 V (non incluse)
  • Contenuto della confezione: Una piscina, una toppa per riparazioni ad elevata resistenza

La piscina innovativa che lascerà tutti senza parole e stupiti, probabilmente è unica nel suo genere. Questa piscina ha una lampada LED incorporata, che illumina in modo lussurioso la piscina. Prendendo spunto dalle piscine interrate con lucine, il marchio Bestway vuole rimanere al passo con i tempi e creare una piscina che non abbia nulla che invidiare alle piscine costose. Le 8 luci led incorporate la rendono la piscina perfetta da usare nelle sere d’estate quando il caldo è insopportabile anche dopo che è calato il sole.

Il dettaglio delle luci, non toglie nulla alla qualità del prodotto, sempre resistente rispecchiando la filosofia del marchio. Con due anelli gonfiabili della stessa misura, la piscina è morbida e stabile, ideale per adulti e bambini.

Come tutte le piscine di questo tipo è facile da installare per dare via al divertimento in poco tempo. La confezione comprende una toppa di riparazione in caso di danneggiamento della piscina. Le batterie per le luci a LED non sono incluse e devono essere comprate a parte.

Come scegliere la miglior piscina gonfiabile?

Per scegliere la miglior piscina gonfiabile è necessario sapere quali sono le caratteristiche che cerchi tu e le necessità della tua famiglia. Se non hai ancora le idee chiare ecco che faremo una lista di caratteristiche e le metteremo a confronto per fare in modo che la scelta diventi più facile.

Dimensioni

Questo è il primo punto da tenere in mento quando si acquista un oggetto. È la stessa cosa che acquistare un mobile per la casa, deve avere le misure perfette per entrare bene in un determinato spazio.

Spesso le piscine hanno forme non canoniche, ovvero non solo sono rotonde o quadrate, ma hanno diverse forme fantasiose come a stella, a cuore o a animale, soprattutto se sono ideate per bambini.

Anche se le forme simpatiche sono più divertenti diventano più difficili da misurare e per calcolare le dimensioni possono essere un po’ più problematiche.

Alle dimensioni si associa anche un’altra unità di misura che è la capacità: più è grande la piscina e più litri d’acqua riuscirà a contenere, quindi prima di procedere all’acquisto pensa a quanta acqua sei disposto ad utilizzare per goderti pomeriggi rinfrescanti. È una scelta non solo di consapevolezza verso l’ambiente, ma anche per le tue tasche.

Se pensi di installare la piscina in giardino, un consiglio è quello di lasciare comunque un po’ di spazio per altre attività e non occuparlo tutto con la piscina. Stessa cosa vale per il terrazzo: lascia spazio per un tavolino, una sdraio, per fare una grigliata o per stendere i panni. Se tutto viene occupato dalla piscina finirai per odiarla in quanto non avrai la possibilità di fare nient’altro.

Di solito le piscine ad aria non sono così stabili come quelle con montatura metallica, perciò anche le dimensioni non si possono equiparare, ma la funzionalità è la stessa.

Piscine gonfiabili per bambini

Esiste una categoria di piscine che si gonfiano ad aria studiate solo e unicamente per i più piccoli della casa. Questo perché le piscine sono un prodotto gettonatissimo tra i bambini.

Una piscina che si gonfia per bambini sarà sempre un regalo gradito da loro e ben ricevuto dagli adulti, forse non ti sei mai fermato a pensare quanti siano i vantaggi per chi la usa. Oltre a essere un regalo poco costoso è molto utile e funzionale.

Le piscine gonfiabili sono perfette per l’estate in quanto in poco spazio possono regalare un angolo rinfrescante durante le giornate di caldo afoso. Ma diventano utili anche in inverno da collocare dentro casa, o nella cameretta del bambino. Queste possono essere riempite di palline e diventare fonte di divertimento.

Queste possono anche essere usate per creare una specie di recinto di sicurezza in cui i bambini più possono giocare tranquillamente. Il fatto di essere circondati da anelli d’aria morbidi renderà lo spazio sicuro e senza pericoli.

Tantissimi sono i modelli che si possono trovare di piscine pensate per bambini: in commercio potrai trovare di tutto, iniziando da piscine con personaggi a tema a piscine con delle forme così straordinarie da farti rimanere a bocca aperta. Esistono addirittura piscine con scivolo gonfiabile incorporato, con canestri per fare giochi acquatici con la palla e chi più ne ha più ne metta.

Piscine gonfiabili per adulti

Spesso si fa l’errore di pensare che i modelli gonfiabili siano solo destinati ai più piccoli. Questo dato è completamente falso, soprattutto negli ultimi anni i principali marchi si sono impegnati nel creare una linea di piscine gonfiabili adatte anche agli adulti.

Queste possono arrivare anche a una altezza in grado di consentire di nuotare. Il motivo principale per cui una piscina di questo tipo è preferibile rispetto a una piscina con montatura è la facilita con cui si può mettere in piedi. Dimenticati lo sforzo fisico, ti basterà utilizzare una pompa d’aria e in poco tempo sarai pronto per utilizzarla.

La piscina gonfiabile più conveniente all’occhio di un adulto è anche quella che si smonta in poco tempo e all’ora di metterla via non ingombra né occupa troppo spazio.

Quando si compra una piscina di questo tipo è bene verificare che comprenda anche una valvola di scarico per poter svuotarla in modo facile.

Manutenzione delle piscine gonfiabili

A meno che non si tratti di una piscina molto piccola, a cui basta essere svuotata e asciugata dopo ogni utilizzo, anche questo tipo di piscina ha bisogno di manutenzione per mantenersi perfetta negli anni.

La maggior parte di loro arriverà con un manuale di istruzioni dove tutti gli accorgimenti per la manutenzione saranno descritti con precisione, nonostante ciò ci sono delle linee guida generali da seguire, perché inizi a farti un’idea.

Anche se piccole le piscine non scampano il problema delle alghe e dei batteri. Basti pensare che le piscine si usano in estate, quando si è più propensi a sudare e il momento dell’anno in cui più crema solare si deve usare per proteggersi dai raggi UV dannosi. Questo genera detriti nell’acqua e la proliferazione di batteri, per cui la corretta pulizia garantirà maggiore igiene e sicurezza.

Utilizza prodotti appositi come il cloro e anti alghe e copri la piscina quando non viene utilizzata. Quando inizi a notare che il pavimento diventa un po’ scivoloso significa che si stanno formando delle alghe, se con prodotti chimici non si rivolve il problema, svuota la piscina, spazzola le pareti, risciacqua e cambia acqua.

Sta a te valutare quanto spesso cambiare acqua, secondo lo stato della piscina e della dimensione che ha. Le piscine più grandi dovrebbero avere sempre anche un filtro, da accendere quotidianamente per garantire la pulizia dell’acqua.

Al momento dell’acquisto dobbiamo essere consapevoli che le piscine richiedono cura e manutenzione, per cui rappresentano un impegno.

Perché scegliere una piscina gonfiabile?

Avere una piscina a casa è il sogno di tanti. Ma perché scegliere questo tipo di piscina? Andiamo a scoprire i vantaggi:

  • Sono economiche: hanno un prezzo inferiore rispetto a tutti gli altri tipi presenti sul mercato. La loro componente principale è la plastica, poi vengono soltanto riempite d’aria all’interno. Se vuoi fare una prova di come si vedrebbe una piscina nel tuo terrazzo o in giardino, questi modelli gonfiabili sono i migliori se si è ancora in “fase di prova” per vedere come un modello più grande risulterebbe.
  • Sono semplici da montare: basta che si gonfino e sono liste per essere utilizzate. Non è necessario gonfiarle a polmone, dato che esistono pompe utilissime in grado di farlo in pochi minuti, per uno sforzo pari a 0.
  • Occupano poco spazio: Una volta sgonfiate le piscine hanno un volume molto ridotto. La maggior parte delle loro dimensioni è fatto da aria e poi una volta riempite da acqua. Tolti questi due componenti, le piscine si ridimensionano, e non occupano troppo spazio una volta riposte.
  • Sono sicure e confortevoli: sono ideali per i bambini in quanto non hanno parti metalliche dure né spigoli. Questo le rende più sicure e permette ai genitori una maggiore tranquillità.

Affinché tutti questi vantaggi siano effettivi devi trovare piscine di qualità, di un materiale resistente, e di un marchio che ti ispiri fiducia.

Spesso le piscine gonfiabili hanno nella confezione una toppa adesiva resistente in caso di bucare la piscina. Trattarle con cura permetterà che non si buchino facilmente, ma per fortuna semplicemente rammendandole con una toppa torneranno ad essere come prima, e senza particolari abilità per la riparazione la tua piscina tornerà come nuova.

Accessori per le piscine che si gonfiano ad aria

Ci sono una miriade di accessori per la tua piscina gonfiabile in grado si personalizzarla e renderla perfetta e tutto quello che desideri.

Alcuni accessori sono funzionali, altri per la pulizia, altri per l’estetica e altri ancora per il divertimento, conosciamoli un po’.

  • Accessori funzionali: tra questi possiamo trovare la scaletta, questa ti permette di entrare e uscire in sicurezza e con stabilità, le toppe adesive tornano utili quando le piscine si bucano, il telo di base invece aiuta ad evitare che il fondo tocchi il pavimento direttamente.
  • Accessori per la pulizia: retino, robottino e telo superiore hanno la funzione di mantenere pulita l’acqua della piscina. Il cloro ha la funzione di battericida, eliminando i batteri dall’acqua
  • Accessori per l’estetica: le luci led sono un esempio di accessorio bello ed estetico. Anche se la funzione di illuminare è inclusa, si usano maggiormente per attirare l’attenzione e creare una atmosfera rilassante
  • Accessori per il divertimento: scivoli, palle gonfiabili, porta bibite ecc..

Ovviamente la maggior parte di questi accessori vengono venduti separatamente, ma saranno in grado di rendere la tua esperienza in piscina così lussuosa come se fossi davvero in vacanza, il tutto nella comodità del tuo giardino.

OffertaBestseller No. 1
Bestway 54006 Piscina Gonfiabile Rettangolare Family, 262 x 175 x 51 cm, Blu/Bianco
  • 2 Valvole di interblocco a rilascio rapido
  • 2 anelli di diametro uniforme - Pareti laterali extralarge
  • Capacità acqua nominale: 778 L
  • Valvola di scarico per facile drenaggio
  • Contenuto della confezione: Una piscina, toppa di riparazione
OffertaBestseller No. 2
Intex 56441 - Piscina 4 Anelli Arcobaleno, 168 x 46 cm
  • Comodo, leggero, maneggevole, sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Con 4 anelli gonfiabili colorati rosa, giallo, verde, capacità d'acqua 617 litri, livello suggerito di...
OffertaBestseller No. 3
Intex- Playground Dinosauri, Multicolore, 249 x 191 x 109 cm, 57444NP
  • Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Playground Dinosauri 249 x 191 x 109 cm, con Mini Scivolo, Portata Max 81 kg
  • Grotta con Cascata e Palma Spruzzino collegabile alla Canna da Giardino, Gioco Canestro e 6 Palline,...
OffertaBestseller No. 4
Peradix Piscina Salvagente per Bambini con Tettuccio Parasole Mutandina e Patch di Riparazione Baby...
  • ❤Che cos'è la differenza con gli altri e perché sceglierli? Il nostro galleggiante per bambini è la...
  • ❤0.6-3 ANNI BAMBINO GIOCATTOLO: ►Baby Float è adatto per l'età 6-36 mesi / 0,6-3 anni bambino, ❤...
  • ❤SUNSHADE: ►Portando la capote parasole regolabile mantiene il bambino fresco e proteggerlo dalla...
  • ❤ MATERIALE PVC: ► Questo giocattolo galleggiante per bambini è realizzato in materiale sintetico...
  • ❤TIP: ►Questo galleggiante per neonati può essere utilizzato solo in acque poco profonde e deve...
OffertaBestseller No. 5
Intex 58924 - Piscina Baby 3 Anelli, 86 x 25 cm, Rosa/Giallo/Verde
  • Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Piscina Baby 86 x 25 cm, con 3 Anelli Gonfiabili Colorati Rosa, Giallo e Verde, con Fondo Soft per...
OffertaBestseller No. 6
TrekPow Piscina Gonfiabile con Dimensione 305 x 186 x 56cm, Adatta a 2 Grandi e 3 Bambini, Outdoor &...
  • Grande per tutta la famiglia: La piscina gonfiabile è con dimensione 305 x 186 x 56cm, capacità di 312...
  • 3 camere d'aria per evitare perdite: la piscina gonfiabile per famiglie è design con 3 camere d'aria...
  • Durevole e robusto: la piscina fuori terra fatta con materiale a maglia tripla in PVC e poliestere,...
  • Supporta extro peso: 0.4mm densita' di materiale che impedisce lo scivolamento ed evitare di essere...
  • Ampio uso: Oltre che usarlo come una piscina per giocare all’acqua, si service anche come uno spazio...
Bestseller No. 7
Intex- Playcenter Caramelle, Multicolore, 295 x 191 x 130 cm, 57149
  • Misure 295 x 191 x 130 cm, leggero e maneggevole
  • Spessore di 0.35 mm, splendido e coloratissimo playcenter con spruzzino, 6 palline di plastica colorate e...
  • La confezione contiene kit di riparazione

Quanto dovrei spendere?

La realtà è che non esiste una cifra esatta, per capire quando è giusto spendere e quanto è sbagliato. Come abbiamo visto in precedenza questi modelli di piscina fanno parte del gruppo di piscine economiche, in quanto il materiale principale che le compone è plastica in PVC e nient’altro.

Certo che alcune hanno una qualità migliore di altre. Come regola principale non spendere più di quanto tu sia disposto a spendere in accessori.

  • Le piscine più economiche sono quelle più piccole e con meno dettagli e particolarità. Questo non significa che la loro qualità sia inferiore. Se sei alla ricerca di una piscina semplice, dal taglio lineare non è necessario spendere troppi soldi.
  • Quelle un po’ più dispendiose sono quelle che sono più particolari, hanno forme originali e comprendono accessori. Sempre risulta meno costoso comprare una piscina con accessori inclusi che comprarli poi separatamente, quindi se stai pensando di risparmiare, forse di converrà di più spendere alcuni soldi in più all’inizio per evitare spese future alla lunga.

Sforare il budget non sarà necessario in quanto una piscina come questa ha un basso costo in linea di massima, si tratta di un prodotto che se trattato bene e di qualità può durare tanti anni. Riparare qualche danno ha un prezzo basso in quanto una toppa adesiva potrà riparare la maggior parte degli inconvenienti.

Per quanto riguarda i prodotti di manutenzione anche qui il costo non è particolarmente eccessivo: alcuni prodotti devono essere comprati solo una volta come la pompa o un retino, mentre quelli che devono essere comprati periodicamente come il cloro hanno un costo basso, soprattutto se acquistato in grandi quantità.

Quali sono le migliori marche?

Sono due i marchi leader nel mondo per quanto riguarda le piscine e i giochi gonfiabili. Due colossi che hanno quasi tutto il mercato per loro e hanno anni e anni di esperienza nel settore, e una buona qualità. Sicuro ne hai sentito parlare e riesci a nominarli.

Una non è migliore dell’altra, l’unica cosa che può succedere è che una abbia un modello che più ti si addice, ma sono equiparabili, conosciamole:

Bestway

Bestway è in marchio che nasce nel 1994 e in poco tempo si diffonde nella maggior parte dei paesi, diventando uno dei leader mondiali nella produzione di piscine, accessori gonfiabili, spa e ora anche accessori da camping. La loro crescita sembra inarrestabile e a ragione perché tutti i prodotti sono di qualità.

Intex

Il marchio Intex è più longevo rispetto al loro competitor numero 1, il marchio nasce nel 1972 creando oggetti per uso con l’acqua come piscine, salvagenti e materassini gonfiabili. Oggi come oggi la loro gamma di prodotti si è amplificata e producono materassi da campeggio e castelli gonfiabili.

San Marco

San marco è un brand orgogliosamente italiano che nasce più di 20 anni fa a Soleto in provincia di Lecce, nel 2003 inizia ad ingrandirsi e per la creazione dei suoi propri prodotti si fa ispirare dal meglio dei prodotti e tecnologia dei brand con cui compete sul mercato.

OffertaBestseller No. 1
Bestway 54006 Piscina Gonfiabile Rettangolare Family, 262 x 175 x 51 cm, Blu/Bianco
  • 2 Valvole di interblocco a rilascio rapido
  • 2 anelli di diametro uniforme - Pareti laterali extralarge
  • Capacità acqua nominale: 778 L
  • Valvola di scarico per facile drenaggio
  • Contenuto della confezione: Una piscina, toppa di riparazione
OffertaBestseller No. 2
Intex 56441 - Piscina 4 Anelli Arcobaleno, 168 x 46 cm
  • Comodo, leggero, maneggevole, sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Con 4 anelli gonfiabili colorati rosa, giallo, verde, capacità d'acqua 617 litri, livello suggerito di...
OffertaBestseller No. 3
Intex- Playground Dinosauri, Multicolore, 249 x 191 x 109 cm, 57444NP
  • Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Playground Dinosauri 249 x 191 x 109 cm, con Mini Scivolo, Portata Max 81 kg
  • Grotta con Cascata e Palma Spruzzino collegabile alla Canna da Giardino, Gioco Canestro e 6 Palline,...
OffertaBestseller No. 4
Peradix Piscina Salvagente per Bambini con Tettuccio Parasole Mutandina e Patch di Riparazione Baby...
  • ❤Che cos'è la differenza con gli altri e perché sceglierli? Il nostro galleggiante per bambini è la...
  • ❤0.6-3 ANNI BAMBINO GIOCATTOLO: ►Baby Float è adatto per l'età 6-36 mesi / 0,6-3 anni bambino, ❤...
  • ❤SUNSHADE: ►Portando la capote parasole regolabile mantiene il bambino fresco e proteggerlo dalla...
  • ❤ MATERIALE PVC: ► Questo giocattolo galleggiante per bambini è realizzato in materiale sintetico...
  • ❤TIP: ►Questo galleggiante per neonati può essere utilizzato solo in acque poco profonde e deve...
OffertaBestseller No. 5
Intex 58924 - Piscina Baby 3 Anelli, 86 x 25 cm, Rosa/Giallo/Verde
  • Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Piscina Baby 86 x 25 cm, con 3 Anelli Gonfiabili Colorati Rosa, Giallo e Verde, con Fondo Soft per...
OffertaBestseller No. 6
TrekPow Piscina Gonfiabile con Dimensione 305 x 186 x 56cm, Adatta a 2 Grandi e 3 Bambini, Outdoor &...
  • Grande per tutta la famiglia: La piscina gonfiabile è con dimensione 305 x 186 x 56cm, capacità di 312...
  • 3 camere d'aria per evitare perdite: la piscina gonfiabile per famiglie è design con 3 camere d'aria...
  • Durevole e robusto: la piscina fuori terra fatta con materiale a maglia tripla in PVC e poliestere,...
  • Supporta extro peso: 0.4mm densita' di materiale che impedisce lo scivolamento ed evitare di essere...
  • Ampio uso: Oltre che usarlo come una piscina per giocare all’acqua, si service anche come uno spazio...
Bestseller No. 7
Intex- Playcenter Caramelle, Multicolore, 295 x 191 x 130 cm, 57149
  • Misure 295 x 191 x 130 cm, leggero e maneggevole
  • Spessore di 0.35 mm, splendido e coloratissimo playcenter con spruzzino, 6 palline di plastica colorate e...
  • La confezione contiene kit di riparazione

Conclusione

Comprando una piscina avrai la certezza di regalare un sorriso a te e a tutti quelli che utilizzeranno il prodotto. E tutto questo con una spesa piccola, poca fatica ma ottenendo tutti i vantaggi di una piscina. Dimenticati i pomeriggi torridi chiuso in casa davanti all’aria condizionata e inizia a godere della tua piscina personale nel tuo giardino.

Speriamo che questa guida ti sia stata utile per capire la miglior piscina gonfiabile che si adatta allo spazio che hai a disposizione e alle tue necessità!