Piscine Bestway: Quale comprare? Recensioni e prezzi

Piscine BestwayIl marchio Bestway nasce nel 1994 a Shanghai, mentre la sua sede Europea apre le porte del 2001.

Come punti cardini delle piscine fuori terra Bestway ci sono design e innovazione, patentando sempre nuovi prodotti di qualità, che portano il marchio a essere un leader mondiale, distribuendo in ben 110 paesi in 110 continenti diversi.

Sebbene il prodotto di punta siano le piscine, contano con la produzione di spa gonfiabili, articoli sportivi e prodotti per il divertimento. Attualmente contano con un catalogo di più di 1100 in modo che tu possa trovare esattamente il prodotto che stai cercando.

Piscine bestway: Quale modello acquistare ?

Opinioni della piscina Bestway

Le piscine fuori terra Bestway sono fra le più conosciute a livello mondiale e la loro crescita continua è dovuta al fatto che la maggior parte dei prodotti lasciano soddisfatti i clienti con opinioni positive.

Il fatto di offrire garanzie e di avere un servizio di supporto tecnico, aiuta le recensioni positive e la tranquillità dei clienti che sanno di avere tra le mani un prodotto di qualità in grado di durare nel tempo.

L’azienda Bestway è stata considerata per il 19° anno tra le migliori aziende in cui lavorare in Italia, quindi comprando i loro prodotti ti assicuri di supportare un brand a cui i propri impiegati importano e vengono trattati giustamente. Non c’è niente di meglio che supportare un’azienda trasparente ed onesta.

Le critiche dei prodotti possono essere dovuti ai difetti di fabbrica, ma questi vengono sostituiti nell’immediato se si contatta l’azienda per cui il cliente è più che soddisfatto.

Ecco alcuni modelli di piscina:

Bestway Power Steel

Bestway 56441 Piscina Rettangolare con Struttura Metallica, Multicolore, 404x201x100 cm
  • Dimensioni: 4.04 x 2.01 x 1 m
  • Dimensioni-Capacità 90%: 6,478L/1,711gal
  • Capacità della piscina integrata (portata del sistema): 1,817 L/h (480 gal./h), Scaletta Piscina 1.07m...
  • L'installazione generalmente può essere effettuata da 2-3 persone e richiede circa 30 minuti, esclusa la...
  • Contenuto: Una piscina, una pompa a filtro, una scaletta, toppa per riparazioni

Una piscina rettangolare ideale per il divertimento in famiglia, con amici o perfettamente da soli nella comodità del proprio giardino. Con una montatura in acciaio che dona alla piscina un’estrema stabilità, ma anche estrema sicurezza e confortevolezza.

Occupa poco spazio e la forma rettangolare la rendono perfetta per poter utilizzare anche gli angoli più piccoli del giardino: ideale per chi non ha tanto spazio a disposizione, ma non vuole rinunciare a un tuffo estivo.

La particolarità di questa piscina è che sebbene non si estenda in lunghezza per tanti metri ha un’altezza di un metro, adatto perché l’acqua non rimanga solo all’altezza caviglie, ma per rinfrescare tutto il corpo, potendo adottare una posizione da seduto che ti farà arrivare l’acqua alla gola.

La piscina arriva con tanti accessori per garantirne la manutenzione e un buon utilizzo: la pompa a filtro in grado di mantenere l’acqua pulita, una toppa per riparazioni in caso che la piscina si buchi o si rompa in qualche punto e una scala per entrare e uscire in modo stabile.

È facilissima da montare, basta seguire le istruzione e con l’aiuto di 2 o 3 persone è possibile montarla in 30 minuti, per poi riempirla e dare il via al divertimento. Fare attenzione quando si istalla a che il suolo sia completamente piano e livellato e che non ci siano oggetti che danneggino il fondo.

Bestway Steel PRO Max

Offerta
Bestway Steel PRO Max Piscina Fuori Terra Rotonda 56416, 366x76 cm, Pompa di Filtraggio Inclusa
  • Materiale resistente TriTech - due strati di PVC avvolgono una maglia di poliestere.
  • Facile da montare - Non servono attrezzi.
  • Capacità 6.473 litri, pompa di filtraggio da 1.249 litri.
  • Veloce da svuotare grazie alla comoda valvola di scarico.
  • Contenuto della confezione - Piscina fuori terra, pompa di filtraggio (220-240 V), compatibile con...

Piscina rotonda della linea Steel Pro, ovvero con un telaio forte fatto in acciaio facilissimo da montare che dona stabilità alla struttura, come se fosse lo scheletro della stessa. Questo modello è pensato per divertirsi in famiglia nella comodità del proprio giardino o terrazzo senza però dover utilizzare troppa acqua.

Il telaio è in colore grigio scuro, mentre il rivestimento è fatto in colore blu che richiama l’acqua e le onde del mare. Il design e l’estetica sono curati alla perfezione.

Il sistema patentato Seal&lock del marchio è presente in questo modello; questo sistema conferisce resistenza alla piscina, permettendole durare a lungo nel tempo. Infatti si previene la formazione della ruggine, poiché l’acqua non passa all’interno delle giunture della struttura.

Non arriva con tutti gli accessori che si dovrebbero avere per la perfetta manutenzione, come ad esempio i teli, però la confezione oltre alla piscina contiene una pompa filtro, una cartuccia per questo e una toppa adesiva per eventuali riparazioni.

Fatta in materiali di alta qualità e resistenti come il PVC a triplice strato e dallo spessore che permette di resistere con l’attrito del peso dell’acqua con il suolo.

Bestway 54009

La piscina ideale per i più piccoli di casa, che non hanno bisogno di tanta altezza, ma a cui piace avere uno spazio abbastanza largo e lungo per giocare. È perfetta anche per adulti che preferiscono distendersi in forma orizzontale e rilassarsi prendendo il sole per stare al fresco e migliorare la tintarella.

Essendo un prodotto gonfiabile ha la morbidezza lungo i bordi, senza temere di farsi male con i bordi o parti metalliche. La stabilità viene conferita dall’aria e anche per il fatto di non distendersi troppo in altezza.

Il design rettangolare permette di adeguarsi meglio agli spazi disponibili e il colore azzurro e bianco richiama l’acqua del mare e la schiuma della spiaggia e delle onde.

Il prezzo è tra i più economici nella gamma delle piscine e la sua qualità garantisce una resistenza e durata nel tempo. Avere una pompa d’aria non solo faciliterà molto il montaggio, ma lo renderà più veloce, per avere la piscina pronta in pochi minuti.

Bestway Piscina da Gioco

Bestway Piscina da Gioco Canopy Blu 147x147x122 cm
  • Colore: blu
  • gonfiatissimo Dimensioni: 147 x 147 x 122 cm (B x P x H)
  • Colore: nero
  • Capacità: 265 L
  • Raddoppia il alto come palla miniera o piscinetta

Una piscina pensata per il divertimento esclusivo dei più piccoli di casa, una piscina gonfiabile in pochissimi secondi che si può collocare in piccoli terrazzi, non c’è bisogno di avere un ampio giardino a disposizione grazie alle piccole dimensioni della piscina.

Si può trasportare molto facilmente perché pesa poco, a casa di amici parenti o anche in spiaggia.

Con colori pensati per attirare i più piccoli, in colore azzurro e con dei simpatici pesci pagliaccio che nuotano nella barriera corallina. Il fondo è imbottito per una comodità maggiore, perché i piccoli non debbano sentire la durezza del suolo, e si siedano in modo confortevole. Ha un parasole rimovibile, adatto per proteggere i piccoli dai raggi solari che possono risultare dannosi. Perfetto da portare in spiaggia e collocare di fianco all’ombrellone senza doversi preoccupare dell’ombra grazie al parasole incluso.

Questa piscina è un must per la stagione estiva se si hanno dei piccoli a casa, per il loro divertimento e per non dover preoccuparsi di dover uscire per trovare divertimento, spesso infatti si è a corto di idee durante le vacanze, ma questo non succederà più.

Perché acquistare una piscina fuori terra Bestway

Acquistare una piscina del marchio significa fare affidamento ad un brand di qualità, dai prodotti molto vari e in grado di offrirti supporto tecnico nella tua lingua qualora ne avrai bisogno.

Acquistare Bestway piscine significa avere tra le mani un prodotto che durerà anni e anni poiché i materiali con cui sono fati sono resistenti e perdurano nel tempo. Inoltre bisogna tenere conto che il rapporto qualità prezzo è uno dei migliori sul mercato, significa che non dovrai sforare il tuo budget o spendere cifre straordinarie per poterti permettere un prodotto di questo marchio.

L’acquisto di una piscina Bestway potrebbe rivelarsi la scelta più azzeccata per il tuo giardino o per il tuo terrazzo, per fortuna i prodotti sono presenti nella maggior parte dei negozi specializzati e online, per una facile reperibilità.

Cosa si potrebbe migliorare?

Le piscine Bestway hanno un’ottima qualità, nonostante ciò molti sono i clienti che criticano proprio questa. Il fatto è che anche se sono piscine piccole o in PVC hanno bisogno di estrema cura e manutenzione, altrimenti effettivamente si rovinano.

Per migliorare questo, il marchio dovrebbe vendere tutti i suoi prodotti accessoriati. Oggi come oggi solo i modelli più costosi comprendono tutti gli accessori adatti per la pulizia e la manutenzione, lasciando quelli meno costosi senza prodotti come telo protettivo o filtro.

Una volta comprato il prodotto molti non hanno a disposizione tutto ciò che è richiesto per la manutenzione e in questo frangente di tempo possono apportare danni come rovinare il fondo della piscina o la formazione di alghe nel giro di pochi giorni. Se tutti i prodotti avessero gli accessori adatti, questo non succederebbe.

Qual è il prezzo?

Le piscine del marchio sono pensate per accontentare tutte le tasche, anche di chi non ha un budget troppo alto e non può permettersi grandi spese.

Il rango di prezzi può variare molto a seconda dei prodotti, alcuni possono costare solo poche decine di euro mentre altri superare le migliaia, rimanendo sempre in media con i prezzi di mercato, ma offrendo una qualità superiore a molti di essi.

Per trovare il miglior prezzo è necessario prestare attenzione alle offerte che si possono trovare nei negozi locali e soprattutto online, dove tante sono le occasioni di trovare saldi inaspettati.

Conclusione

Sicuramente avrai amici o parenti che hanno prodotti di questo marchio, per cui se vuoi provare con mano ti basterà recarti da loro o chiedere loro esperienze dirette. Siamo sicuri che anche tu qualche volta avrai comprato qualcosa del loro marchio, che sia un gioco gonfiabile o dei salvagenti. Prova a recuperarli e vedere come sono e il loro materiale resistenti.

Non ti pentirai di aver fatto un acquisto con questo di questo brand mondialmente rinomato, senza aver speso un occhio della testa.