San Marco piscine: recensioni e opinioni

piscine san marco

Le piscine di questo marchio sono orgogliosamente di origine italiano, una provenienza che eguaglia standard di qualità qualunque siano i prodotti fatti, dalle scarpe al cibo, passando anche per le piscine.

Questa azienda è localizzata nella provincia di Lecce e ha un’esperienza ventennale nella vendita di prodotti. Non si occupano soltanto della distribuzione di piscine, ma hanno un ampio settore che comprende arredo di bagni e giardini, poltrone e stufe..

Iniziata come una azienda familiare piccola ed accogliente, il cambio è arrivato nell’anno 2003 quando hanno iniziato ad espandersi e diventare una delle marche di piscine più riconosciute in Italia.

San Marco piscine: Quale modello acquistare ?

Opinioni delle piscine San Marco

Il gruppo San Marco conta con numerose recensioni positive date ai suoi prodotti, soprattutto per l’alta qualità dei materiali con cui le piscine vengono fatte.

Il marchio è facile da contattare, con una attenzione personalizzata al numero di telefono o al contatto email. Contano anche con pagine su tutti i social media, per mantenersi aggiornati sui loro prodotti e sulle novità che hanno per ogni stagione.

L’azienda conta con una politica soddisfatti o rimborsati per una maggiore tranquillità del consumatore. Recensioni positive arrivano soprattutto perché le piscine sono ben accessoriate e contano con garanzie, perché una volta dopo l’acquisto tu non ti debba preoccupare di spendere nemmeno un soldo in più.

Vediamo allora quali sono i modelli di piscine San Marco che potrebbero fare al caso tuo, per portare bene in alto la bandiera italiana e per aiutare le aziende locali e l’economia nostrana:

San Marco Piscina Fuori Terra Capri

San Marco Piscina Fuori Terra Capri 549x274x122 cm MOD.2018 Kit Titanium
  • Piscina fuori terra Capri 549x274x122 cm mod.2018 kit titanium

Si tratta di una piscina a forma rettangolare di medie dimensioni per ore e ore di divertimento in giardino. In realtà comprare questa piscina significa comprare un vero e proprio Kit, poiché tutti gli accessori sono compresi. Nonostante le sue misure è facile da maneggiare e installare, con una capacità di ben 16 mila litri d’acqua.

Il materiale del rivestimento è resistente PVC spalmato su una rete fatta in poliestere, dove i 4 angoli interni sono rinforzati con delle toppe saldate elettricamente per aumentare il livello di resistenza della piscina, in modo che sia quasi del tutto irrompibile. Può resistere a temperature bassissime anche fino a meno 15 gradi CELSIUS. In questo modo non è necessario smontarla durante l’inverno.

La piscina comprata con il Kit Titanium è quella più completa che ha tutti gli accessori necessari, ci sono poi kit più basici, che costano meno, ma hanno anche meno accessori, alcuni di questi fondamentali, come il filtro.

I kit basici sono ideali se conti già con tutti gli accessori a casa, mentre per un primo acquisto, per coloro che non hanno mai avuto piscine, si consiglia il Kit Titamium.

Piscina fuori terra San Marco ovale

Si tratta di una piscina autoportante a metà strada tra una piscina gonfiabile e una piscina a telaio, un vero e proprio ibrido che prende ispirazione dalle parti migliori di queste piscine.

L’anello gonfiabile ultra morbido e auto portante ricopre tutto il bordo della piscina, se la piscina avesse solo questo già starebbe in piedi con una relativa stabilità, ma il marchio ispirandosi alle piscine con telaio ha voluto aggiungere anche un contenimento in metallo per aumentarne la stabilità. Come risultato si ha una piscina tra le più stabili nel mercato e perfetta per tutta la famiglia per giocare e divertirsi in sicurezza.

I materiali del rivestimento sono super resistenti e fatti a tre strati, quello centrale non è che una rete di poliestere che viene poi rivestita in PVC impermeabile e forte.

Anche in questo caso si possono scegliere varie tipologie di Kit per ottenere gli accessori di cui si ha bisogno al momento di acquisto della piscina, dagli accessori più basici a quelli più ricercati. A te la scelta del Kit dopo esserti deciso per il modello di piscina.

San Marco Piscina Fuori Terra Pantelleria

Solo il nome del modello di piscina ti farà pensare all’acqua e alla freschezza delle onde di quest’isola italiana incantevole.

Questa piscina non è che il richiamo dell’acqua del mare di Pantelleria, con grandi dimensioni formerà un profondo specchio d’acqua nel quale vorrai tuffarti subito adatta da condividere in famiglia con gli amici, per pomeriggi e lunghe giornate di divertimento.

L’intera struttura della piscina ha una cintura di rinforzo per sopportare tutto il peso dell’acqua in forma stabile e sicura da utilizzare. Al momento del montaggio collocarla sempre su una superficie piana e ben livellata. È agevole da montare, basterà seguire le istruzioni.

Materiali forti e resistenti, la piscina resiste anche a temperature molto basse senza segni di cedimento, fino a 15 gradi sotto zero. Lo spessore delle pareti è di 8,0 millimetri, se ci si pensa è quasi un centimetro di spessore, per capire la resistenza di questa piscina, che contiene in forma impeccabile 60 mila litri d’acqua.

Per una maggiore tranquillità la piscina conta con 5 anni di garanzia.

San Marco Piscina fuori terra Panarea

È il modello più nuovo della famiglia targata San Marco, aggiunto più di recente al catalogo delle piscine fuori terra. Ideale per chi di spazio non ne ha troppo e non vuole rinunciare per nulla al mondo al divertimento estivo che un tuffo in piscina può dare.

Le dimensioni piccole però garantiscono spaziosità e anche un semplice montaggio che può essere fatto nel giro di mezz’oretta.

I materiali non cambiano a causa delle dimensioni più limitate, essendo sempre di prima qualità e resistenti. Questo modello di piscina conta con una scaletta e delle cinghie per attaccarla alla piscina in forma stabile e sicura onde evitare di cadere o di scivolare mentre si cerca di entrare o di uscire. Gli angoli sono rinforzati e il rivestimento ha un additivo chimico che permette di resistere alle intemperie, come l’esposizione ai raggi solari e le temperature congelate sotto lo zero, nel caso in cui si voglia tenere la piscina montata anche in inverno.

San Marco Piscina Fuori Terra Frame

Questa piscina fa parte della line di piscine più economiche del marchio. Per chi non vuole rinunciare a un tuffo in acqua in totale stabilità e sicurezza, senza però dover spendere un occhio della testa.

Il telaio è fatto in resistente acciaio galvanizzato e il rivestimento con un triplice strato in PVC in grado di sopportare il peso dell’acqua e i movimenti bruschi all’interno di essa. Perfetta per essere utilizza in compagnia o per rilassarsi da soli. La forma rettangolare è perfetta per sfruttare bene gli angoli del terrazzo o il giardino e non lasciare nessuno spazio inutilizzato.

Seguendo il modello di vendita San Marco potrai scegliere tu gli accessori di cui hai bisogno, scegliendo fra i diversi Kit a disposizione, partendo da quelli più basici con meno accessori a quelli più completi, con tutto quello di cui avrai bisogno. Più completo sarà il kit maggiore sarà il prezzo finale.

Perché acquistare una piscina San Marco?

Acquistare una piscina San Marco aiuta a supportare una azienda italiana, con sede a Lecce. Tutti i prodotti di questo marchio sono di ottima qualità e si distinguono dalla competenza proprio per i materiali e tipo di lavorazione sempre di alta classe.

Inoltre avrai tanti vantaggi:

  • Garanzia che dura negli anni: ogni piscina ha un tipo di garanzia diversa, controlla il modello, ma nessuna arriverà priva di essa.
  • Trasporto incluso: il marchio si fa carico del trasporto della piscina fino a casa tua, perché sanno quanto possa essere difficile il trasporto di un oggetto ingombrante.
  • Contano con la politica soddisfatti o rimborsati: in caso tu non sia completamente soddisfatto del prodotto potrai renderlo senza incorrere in penalità.

Cosa si potrebbe migliorare?

La qualità di queste piscine non si può paragonare con nessun altro marchio in commercio, nonostante ciò il brand pecca per quanto riguarda la quantità di modelli e la varietà delle piscine.

San Marco si occupa sia di piscine fuori terra che di piscine interrate, ma il catalogo non supera in totale le 50 piscine. Non ci sono infatti tra le opzioni piscine pensate solo per i più piccoli di casa, i modelli più piccoli del marchio sono considerati di grandezza media da parte della competizione che parte da modelli molto più piccoli.

Qual è il prezzo?

Il rapporto qualità prezzo delle piscine del marchio sono uno, se non il principale, punto di forza della stessa.

Rimanendo in linea con i prezzi di mercato, hanno prodotti di una qualità superiore, per cui i prodotti valgono di più di quello che costano. Hanno inoltre una linea di piscine fuori terra economiche in modo da non dover rimanere con le mani bucate anche se non si rinuncia alla qualità.

Il prezzo varia anche dal Kit che si sceglie, queste piscine non vengono vendute da sole, ma si devono affiancare ad accessori, i più basici hanno un prezzo inferiore mentre quelli più completi costeranno di più.

Conclusione

Se la qualità e sostenere un brand italiano sono la tua priorità, questi sono i modelli di piscina che fanno per te.

Potrai scegliere tra modelli di diverse forme e dimensioni, che più si adattano allo spazio che hai a disposizione. Comprando una piscina del marchio San Marco, potrai anche in seguito comprare accessori e prodotti pensati esclusivamente per il tuo modello di piscina.

Affidarsi a questo marchio è una scelta di cui difficilmente ti pentirai.